Rotelle

Descrizione
Le rotelle sono organi ausiliari che vengono utilizzati per stabilizzare tratti critici di cinghia, per evitare problemi di collisione con la costruzione circostante e per guidare la cinghia. Per questo caso di utilizzo vengono applicati cuscinetti a sfere di elevata precisione ad una corona con volume maggiorato di riserva di grasso. Questi cuscinetti sono provvisti di grasso per cuscinetti volventi resistenti a temperature elevate e dei relativi anelli di tenuta. La nostra produzione si differenzia da quella della concorrenza poiché realizza esclusivamente prodotti in acciaio utilizzando una nuova e differenziata progettazione di ogni componente in plastica, in modo da avere una maggiore resistenza a temperature elevate.
Gamma
Grazie alla sua progettazione la Ge.Vi è stato in grado ricoprire tutto il parco circolante auto con soli 80 articoli anziché con i 260 presenti sul mercato, riducendo radicalmente il magazzino .
Plus
Tutte le rotelle sono prodotti di qualità, il cui sviluppo tecnologico è sostenuto da un supporto ingegneristico completo e specializzato tale da ridurre al minimo le problematiche dei clienti.
Documentazione
Catologo specifico delle rotelle con tutte le applicazioni e i relativi cross reference.