Chi siamo

La Ge.Vi. s.a.s. è una piccola-media impresa che opera nel settore metalmeccanico. È specializzata nella produzione di anelli torniti per cuscinetti di vario tipo, tendicinghia e pulegge frizionate destinati al settore industriale e al settore automobilistico.
La società è stata costituita nel 2001 dall'attuale amministratore, il quale, avendo già operato nel settore per vari anni, ha potuto apportare la propria esperienza che ha permesso all'azienda di conquistare una posizione competitiva nel settore e di raggiungere l'attuale sviluppo tecnico-produttivo.

La produzione viene realizzata prettamente in Italia, all'interno di 3 stabilimenti situati ad Angri (SA), dove sono ubicati anche gli uffici amministrativi, commerciali e tecnici.
La Ge.Vi., con il proprio marchio IVEG, è riuscita nel corso degli anni ad conquistare una nicchia di mercato di notevole portata, riuscendo a coprire con i suoi prodotti tutto il territorio nazionale ed europeo, nonostante le difficoltà dovute alla distanza esistente tra la sede dell'azienda e i suoi clienti.
Si è impegnata, inoltre, a fornire prodotti di alta qualità che hanno soddisfatto le ragionevoli aspettative e necessità del cliente non solo riguardo la qualità ma anche la sicurezza e la tutela dell'ambiente.

La società si avvale di personale specializzato, la cui formazione professionale, consolidatasi nell'ambito della produzione di anelli, nella realizzazione dei tendicinghia e soprattutto delle pulegge a ruota libera, è una sicura promessa di affermazione.

L'Azienda si avvale della certificazione ISO 9001:2008.